L’Aquafan di Riccione è il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere ancora oggi un luogo di moda e tendenza. Ogni estate si popola di persone che cercano nel parco divertimento della Riviera Adriatica nuove attrattive: scopri quali sono le tariffe e i migliori prezzi per l’Aquafan di Riccione e confronta le nostre offerte per grandi e per bambini!
In estate è caccia ai biglietti per l’Aquafan di Riccione, sia ridotti che interi per adulti. Per accedere al parco divertimenti della Romagna ci sono diverse imperdibili offerte che tengono conto della fascia d’età e dell’altezza dei minori. Portare tuo figlio all’Aquafan di Riccione potrà così risultare conveniente. Ecco i costi per l’ingresso all’Aquafan.
Ecco le diverse opzioni per acquistare biglietti scontati per l’Aquafan di Riccione:
BIGLIETTI VALIDI SUBITO | SALTI LA FILA ALLE CASSE D’INGRESSO | BIGLIETTI A DATA APERTA
Biglietto scontato per 1 persona valido per l’ingresso.
Scarica e utilizza il tuo biglietto entro la stagione 2023.
I biglietti sono validi tutti i giorni.
Biglietti saltafila Aquafan alle casse d’ingresso
Aquafan di Riccione è aperto ogni estate fino a settembre: vediamo insieme quali sono le migliori tariffe e i prezzi biglietti ufficiali dell’estate 2023 e la nostra promozione con ingressi scontati.
Da oltre 30 anni sulla cresta dell’onda, Aquafan – aperto dal giugno a settembre – è il parco acquatico più famoso in Europa, grazie a spettacolari giochi d’acqua, a innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza.
Aquafan di Riccione rappresenta un punto di forza nel posizionamento della Riviera Romagnola come luogo di destinazione turistica ed è testimonial dell’innovazione del territorio.
Il divertimento è assicurato dai fantastici scivoli, lunghi in tutto oltre 3 km:
dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfin’hill al Twist e ai Tobogas, fino all’ultimo arrivato, lo StrizzaCool, l’attrazione formato famiglia che permette discese su un gommone per 4 persone alla volta, dai tanti altri giochi acquatici e all’immensa Piscina a Onde.
Aquafan offre anche aree per i più piccoli con le tre zone bimbi:
Focus Junior Beach, la Piscina dell’Elefante e l’Antarctic Baby Beach sono superattrezzate con scivoli e con piscine dove l’altezza massima dell’acqua è di 50 cm, per garantire in massima sicurezza tutto il divertimento possibile.
Aquafan Riccione offre un programma molto divertente per i suoi piccoli e “vivaci” ospiti, con Baby Dance, animazione a tema e incontri con i personaggi dei cartoon più famosi.
PISCINA A ONDE
GIOCHI ACQUATICI
Il giorno dell’inaugurazione, Alberto Tomba decise poi di non scendere…
Scivolo consentito solo sopra i 12 anni e 1,40 mt d’altezza
Molte persone da una nostra ricerca cercano il parco come Aqua Fan e non come Aquafan
GIOCHI BIMBI
RELAX
Informazioni dettagliate su come arrivare a Aquafan , con i principali mezzi di trasporto.
IN AUTO
Aquafan è a Riccione di fronte al casello dell’Autostrada A14. Per arrivare al parco dalla spiaggia di Riccione, basta seguire
le indicazioni per l’A14 o i tanti cartelli di Aquafan. Arrivando da fuori città è consigliabile utilizzare direttamente l’autostrada oppure la s.s.16 Adriatica.
IN TRENO
Scendere alla stazione di Riccione o a Rimini. I bus sottoelencati conducono al Parco.
IN BUS
– Da Riccione Mare/Riccione FS: bus TRAM n. 42,45,46, 51. Da Rimini: Filovia TRAM da Marina Centro, linea diretta n.11B riservata oppure linea n.11 con coincidenza al capolinea (Riccione Giardini) con n. 42,45,46,51.
– Da Cattolica/Misano: bus TRAM n.125; a Riccione Giardini coincidenze con n. 42,45,46,51.
– Da Milano Marittima/Cervia/ Cesenatico/Bellaria: linea diretta Bonelli.
Di notte: nel periodo di apertura serale il ritorno è garantito fino al mattino dall’apposito servizio speciale bus.